top of page

Charity Dodgeball Saga - Level Up weekend Group

Public·6 members
Лучший Результат. Проверено!
Лучший Результат. Проверено!

Estratto di caffè verde ottiene la pressione sanguigna

Uno studio mostra che prendere un estratto di caffè verde può aiutare a ridurre la pressione sanguigna. Scopri come l'estratto di caffè verde può aiutare a migliorare la salute e come prenderlo.

Ciao a tutti caffè-lovers! Siete pronti a scoprire il segreto del caffè verde? Non stiamo parlando della solita tazzina di caffè che ci sveglia al mattino, ma dell'estratto di caffè verde che ha sorpreso tutti con i suoi benefici sulla pressione sanguigna. Sì, avete capito bene! Il caffè verde non solo ci fa sentire più energici ma è anche un aiuto naturale per mantenere sotto controllo la pressione arteriosa. E come medico esperto, non posso fare a meno di raccontarvi tutti i dettagli su questa incredibile scoperta. Quindi, prendete un bicchiere di acqua, sedetevi comodi e iniziamo a scoprire tutti i segreti dell'estratto di caffè verde!


articolo completo












































uno dei suoi principali benefici per la salute che spesso viene trascurato è il potenziale effetto positivo sulla pressione sanguigna.




Come funziona l'estratto di caffè verde




Il caffè verde contiene acido clorogenico, si consiglia di assumere una dose di 140-400 mg due o tre volte al giorno. Tuttavia, un antiossidante che viene perso durante il processo di torrefazione. L'acido clorogenico aiuta a ridurre l'assorbimento di zuccheri nel flusso sanguigno e aumenta il metabolismo. Ciò significa che l'estratto di caffè verde può aiutare a controllare i livelli di zucchero nel sangue e migliorare la perdita di peso.




Tuttavia, l'acido clorogenico ha anche dimostrato di avere un effetto positivo sulla pressione sanguigna. Studi recenti hanno dimostrato che l'assunzione di estratto di caffè verde può ridurre la pressione sanguigna in modo significativo.




Studi sull'effetto dell'estratto di caffè verde sulla pressione sanguigna